08 Feb 2010

 

ragazza_con_telecamera

Una tecnica di base è la fotocamera tenendo con una mano e il sostegno che il gomito con la mano libera. Tenere il gomito vicino al vostro corpo, perché questo ti darà la leva più e ti permettono di tenere la macchina per lunghi periodi.

A volte è più comodo tenere una fotocamera con entrambe le mani. Ancora una volta, tenere i gomiti vicino al vostro corpo per sfruttare il miglioramento e la stabilità. La differenza tra uno e due le mani è in gran parte una questione di preferenze personali.

Se sei le riprese di eventi con la folla, si potrebbe aver bisogno di tenere la fotocamera sopra la testa. Se si dispone di un mirino girevole, questo non è un problema. Tuttavia, se si sta utilizzando una fotocamera senza mirino regolabile, ci vuole molta pratica per colpire il vostro marchio.

 

 

coppia_per_intervista

Se si sta utilizzando una fotocamera piccola, è possibile tenerlo, rivolto verso l’interno a braccia di lunghezza, e la cattura voi stessi, più il soggetto intervista. La tecnica è complessa e richiede sicuramente

E ‘intelligente per registrare un po’ di più di quello che pensate di aver bisogno, come avrete spazio interpretativo più quando si sta modificando.
Stabilizzare la tua fotocamera

Tenere d’occhio le caratteristiche architettoniche e naturali che possono aiutare a stabilizzare i tuoi scatti. Le pareti sono buoni per appoggiato, e Ginocchio-azione gomito può essere utile – tenta di utilizzare la gravità a vostro vantaggio. Se siete in grado di utilizzare un treppiede, lo farò i vostri colpi il 98% più stabile.

Riguardo l'autore
L'informazione di punta

Lascia un commento

*