Domenica 11 novembre alle 17, al cinema teatro Arcobaleno di Torrebelvicino, la Compagnia Piovene Teatro 94 (attraverso il proprio gruppo di teatro ragazzi Teatro Vagante) metterà in scena “Il professor Jones e la lavatrice del tempo”, scritto e diretto da Alex Passerini.
Lo spettacolo, dedicato espressamente a bambini e ragazzi, narra di un professore pasticcione che viene catapultato insieme ai suoi assistenti in una serie di viaggi nel tempo; egli si troverà a fronteggiare duelli medioevali e a vivere incontri strampalati con alcuni protagonisti del passato.
“Il professor Jones e la lavatrice del tempo” rientra nella 23ª edizione di Teatro Popolare Veneto, rassegna organizzata dal Comitato vicentino della FITA – Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi, Regione del Veneto e FITA Veneto e con la collaborazione delle Amministrazioni Comunali ospitanti.
Ingresso libero.
Informazioni su
www.fitaveneto.org,
oppure nella sede di FITA Vicenza, in stradella delle Barche 7, tel. 0444 323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino) e
320 9724194.